I lettori di carte magnetiche targati Access-IS si mettono al lavoro in Grecia

Access-IS OCR315e used to input guest data into ADASoft’s eXelsio hotel PMS (Photo: Business Wire)

READING, Inghilterra--()--ADASoft sceglie i lettori di carte magnetiche OCR315e e OCR316e di Access-IS per offrire un livello totalmente innovativo di funzionalità ai propri sistemi alberghieri PMS (Property Management System) eCamping ed eXelsio leader del settore. I lettori di carte magnetiche Access-IS velocizzeranno le operazioni di registrazione, ridurranno gli errori e miglioreranno l'esperienza utente grazie alla lettura, all'acquisizione e al trasferimento dei dati OCR di passaporti e carte di identità internazionali, oltre che delle carte di credito, direttamente alle applicazioni eXelsio ed eCamping.

Attualmente indirizzata particolarmente ai visitatori internazionali, questa funzionalità sarà sempre più utilizzata e offrirà numerosi vantaggi a tutti gli utenti con l'implementazione della nuova carta d'identità nazionale ellenica, prevista per il 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Access-IS
Andrew Covey
Responsabile marketing
+44(0)1189663333
Andrew.Covey@access-is.com

Contacts

Access-IS
Andrew Covey
Responsabile marketing
+44(0)1189663333
Andrew.Covey@access-is.com