Peter Bodin è stato eletto Direttore generale globale di Grant Thornton

Bodin sostituirà Ed Nusbaum a partire dal giorno 1 gennaio 2018

Peter Bodin, Global CEO-elect of Grant Thornton (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--È stato annunciato in data odierna che Peter Bodin guiderà Grant Thornton International Ltd (GTIL), l'entità globale di una delle maggiori reti di servizi professionali al mondo comprendente 47.000 professionisti di imprese affiliate in più di 130 Paesi. Bodin, ex Direttore generale di Grant Thornton Sweden, assumerà la carica con decorrenza a partire dal giorno 1 gennaio 2018 per un periodo di cinque anni e sostituirà Ed Nusbaum, il quale andrà in pensione alla fine dell'anno dopo aver detenuto la carica di Direttore generale per otto anni.

Dalla sede di GTIL a Londra, Peter Bodin ha dichiarato: “Sono molto onorato ed estremamente lieto di questa opportunità di guidare Grant Thornton attraverso la prossima fase di crescita ed espansione”.

Grant Thornton
John Vita