FlexTrade lancia FlexAlgoWheel

Un’interfaccia intuitiva di prossima generazione per la selezione sistematica di algoritmi pensati per ottimizzare l’esecuzione

NEW YORK--()--FlexTrade (@FlexTrade), un leader globale nello sviluppo di sistemi di gestione degli ordini e di esecuzione multi-asset, oggi ha annunciato l’introduzione di FlexAlgoWheel, l’interfaccia di prossima generazione, basata sui dati, che incorpora input interni ed esterni in tempo reale nonché TCA per ottimizzare il processo di selezione di algoritmi e broker.

Secondo Vijay Kedia, Presidente e Amministratore delegato di FlexTrade, un compito importante ma ripetitivo di qualsiasi operatore finanziario è la selezione del broker e dell’algoritmo adatti in base a una moltitudine di fattori, come le caratteristiche dell’ordine, le istruzioni del responsabile del portafoglio, la volatilità del mercato e il contributo relativo al rischio nel portafoglio stesso.

FlexTrade
James Tolve