Arabia CSR Network conduce brillantemente il primo corso di formazione del Medio Oriente sugli standard globali per la rendicontazione in materia di sostenibilità

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Arabia CSR Network (ACSRN) ha condotto brillantemente la prima serie di corsi di formazione nel Medio Oriente sugli standard sanciti dalla Global Reporting Initiative (GRI) per la rendicontazione in materia di sostenibilità. Organizzato recentemente a Dubai da ACSRN, un partner certificato per la formazione di GRI, durante il corso in inglese della durata di tre giorni si sono tenuti lezioni, discussioni, esercizi e revisione di casistica.

Il corso ha avuto per oggetto gli standard GRI, i primi standard globali per la rendicontazione in materia di sostenibilità e, oltre a un quadro panoramico dei medesimi, si è illustrato come CSR e altri operatori del ramo della sostenibilità possano implementare detti standard nei loro processi di rendicontazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Arabia CSR Network
Sudipa Bose, +971-4-344-8120
admin@arabiacsrnetwork.com
www.arabiacsrnetwork.com

Contacts

Arabia CSR Network
Sudipa Bose, +971-4-344-8120
admin@arabiacsrnetwork.com
www.arabiacsrnetwork.com