Lo show IMAGINE presso il Festival City, realizzato con i proiettori Panasonic, entra per la seconda volta nel Guinness Mondiale dei Primati

Consegnata ai rappresentanti di Dubai Festival City, InterContinental e Panasonic l’onorificenza del Guinness Mondiale dei Primati in occasione del lancio pubblico del nuovo show IMAGINE, ‘A Child’s Dream’ (Sogni di un bambino)

Dubai Festival City, InterContinental and Panasonic representatives receive the Guinness World Record at the public launch of IMAGINE's new show, 'A Child's Dream'. Hiroki Soejima, Managing Director of PMMAF (photo: second from the left) attended the opening ceremony. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--IMAGINE, la più innovativa attrazione multimediale di Dubai, è entrata nel Guinness Mondiale dei Primati come la più grande mappatura di proiezione permanente con una copertura di circa 4.857 metri quadrati sulla facciata dell’InterContinental Dubai Festival City, dopo tre mesi di ininterrotta proiezione con oltre 60 proiettori Panasonic.

[Video] Mappatura di proiezione con proiettori Panasonic – Dubai Festival City
https://www.youtube.com/watch?v=shx16xxTzIA

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@gg.jp.panasonic.com

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@gg.jp.panasonic.com