Netcracker Technology presenta Netcracker 12, la completa suite di prodotti e servizi per la 'agile digital transformation'

Un'unica piattaforma aiuterà i service provider a colmare il divario digitale e a concretizzare i vantaggi economici del cloud

Accelerazione dell'adozione di nuove tecnologie quali 5G, IoT, biometria e intelligenza artificiale, grazie alla nuova suite di prodotti

WALTHAM, Mass.--()--Netcracker Technology ha oggi annunciato il lancio di Netcracker 12, la rivoluzionaria piattaforma tecnologica dotata di una completa suite di prodotti e progettata per aiutare i service provider ad accelerare la digitalizzazione e a rendere operativa su larga scala l'infrastruttura virtuale e su cloud. Netcracker 12 presenta una piattaforma integrata con architettura a due velocità e agilità innovativa in grado di promuovere la rapida fidelizzazione dei clienti digitali, ottimizzando al contempo il settore operativo e del business digitale.

Netcracker Technology
Joanna Larivee, +1-781-419-3374