MakeMeReach diventa partner di Snapchat

PARIGI--()--MakeMeReach diventa partner approvato di Snapchat e centra così un nuovo e incredibile risultato. L'azienda social ad-tech francese conferma la propria crescita e, in qualità di partner storico di Facebook, Twitter e Instagram, è ora pronta a scommettere che l'advertising su Snapchat aprirà nuove possibilità agli oltre 4.000 clienti di MakeMeReach in tutto il mondo.

"Siamo entusiasti di essere stati selezionati come partner ufficiali di Snapchat! A partire da oggi, la nuova integrazione con la piattaforma MakeMeReach consentirà a tutti i nostri clienti di promuovere campagne su Snapchat e di trarre vantaggio dall'esperienza del nostro team su questa piattaforma social multimediale in rapida crescita. E il riconoscimento da parte di Snap Inc. rappresenta inoltre un'ulteriore pietra miliare nella storia di MakeMeReach: dopo l'integrazione con Facebook, Instagram e Twitter, la nuova partnership completa la nostra offerta, nel nostro ruolo di provider decisivo di soluzioni social ad-tech".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MakeMeReach (parte di Perion network Ltd.)
Anne Tirmont, + 33.6.13.49.75.17
Responsabile marketing e comunicazioni
annet@perion.com

Contacts

MakeMeReach (parte di Perion network Ltd.)
Anne Tirmont, + 33.6.13.49.75.17
Responsabile marketing e comunicazioni
annet@perion.com