Hytera presenterà ufficialmente la soluzione di convergenza LTE-PMR al salone CCW2017

Hytera Global Summit 2017 (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SHENZHEN, Cina--()--Hytera, leader mondiale e innovatore nelle soluzioni di comunicazione radiomobile professionale (PMR, Professional Mobile Radio), lancerà ufficialmente la tanto attesa e rivoluzionaria soluzione di convergenza LTE-PMR al Critical Communications World (CCW) 2017, che si svolgerà dal 16 al 18 maggio a Hong Kong nell'ambito del salone Asia World Expo. La soluzione di convergenza LTE-PMR targata Hytera comprende l'avanzata infrastruttura convergente a banda larga/banda stretta Multi-mode Advanced Radio e il relativo software di gestione.

"Sarà un'altra pietra miliare per Hytera e per tutto il settore PMR. Ancora una volta la nostra azienda risponde alle esigenze degli utenti e indica un chiaro percorso per l'adozione di tecnologie a banda larga ricche di funzionalità sottolineando al contempo gli insostituibili servizi voce, ora accessibili in tutta affidabilità grazie alle tecnologie a banda stretta quali TETRA, DMR e PDT", è stata la dichiarazione di Yelin Jiang, vicepresidente di Hytera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hytera Communications Corporation Limited
Domande dei media
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
www.hytera.com

Contacts

Hytera Communications Corporation Limited
Domande dei media
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com
www.hytera.com