Conferito a Edgewater Networks il premio Innovation Award Best VoIP 2017 dell’ITSPA per Cloud2Edge Complete, il proprio modello di distribuzione basato su abbonamento

SAN JOSE, California--()--Edgewater Networks, leader nell’orchestrazione periferica delle reti (Network Edge Orchestration), ha annunciato oggi che il proprio modello di distribuzione per l’orchestrazione periferica delle reti basato su abbonamento, Cloud2Edge Complete, ha ricevuto il premio Innovation Award come Best VoIP 2017 dall’Associazione dei fornitori di servizi di telefonia su Internet (Internet Telephony Services Providers’ Association, ITSPA) del Regno Unito.

Cloud2Edge Complete offre l’orchestrazione periferica delle reti come servizio al fine di ridurre drasticamente il carico degli investimenti per i fornitori di servizi e i rivenditori a valore aggiunto (value-added resellers, VARS) che si occupano dell’implementazione di sistemi di comunicazione unificata (Unified Communications, UC) nel mercato delle piccole e medie imprese. I fornitori UC potranno implementare facilmente l’orchestrazione periferica delle reti per ampliare rapidamente le installazioni e utilizzare la gestione della qualità dei servizi in tempo reale per incrementare la soddisfazione della clientela e ridurre il tasso di abbandono.

“Vincendo il premio Innovation Award dell’ITSPA come Best VoIP, Edgewater Networks avvalora la crescente domanda dei fornitori di servizi riguardo alla gestione delle parti periferiche delle proprie installazioni” ha commentato Matt Townend, responsabile della divisione Ricerca e consulenza presso The Cavell Group. “Il modello di distribuzione Cloud2Edge Complete di Edgewater Networks ha impressionato per la sua capacità di offrire più sicurezza e funzioni analitiche sempre più importanti per i fornitori di servizi.”

L’orchestrazione periferica delle reti si propone come un approccio ibrido, perifericamente distribuito sul cloud, alla sicurezza, alla gestione della qualità dei servizi e alle attività di analisi. Il centro di controllo dei servizi EdgeView basato sul cloud può essere alloggiato nel cloud del fornitore o gestito da Edgewater Networks, offrendo la possibilità di monitorare e gestire centralmente tutto il traffico di dati, voce e video dalla rete centrale ai singoli endpoint VoIP. EdgeMarc Intelligent Edge, installato presso la struttura del cliente, controlla, protegge e ottimizza attivamente la qualità dei servizi.

Cloud2Edge Complete combina i due componenti principali della soluzione Network Edge Orchestration con la professionalità dei servizi di Edgewater Networks e con una manutenzione costante di hardware e software in un unico canone mensile. Con Cloud2Edge, i clienti pagheranno solo ciò che serve loro, poiché l’utilizzo viene accentrato e aggregato a livello di account piuttosto che del singolo dispositivo.

“Cloud2Edge Complete ha fatto grande presa sulla nostra base di clienti in quanto in grado di soddisfare la domanda in rapida crescita di servizi UC nel mercato delle aziende medio-piccole (small and medium enterprises, SME)” ha dichiarato Dave Norman, amministratore delegato di Edgewater Networks. “Il riconoscimento conferito dall’ITSPA conferma che il nostro approccio alla distribuzione della piattaforma Network Edge Orchestration soprattutto nel settore UC ha un impatto indiscutibile sul modo in cui gestiamo le dinamiche di adozione delle tecnologie VoIP.”

Tutte le nomination per i premi ITSPA 2017 sono state citate nel sito web dell’ITSPA e nella relativa brochure. Per maggiori informazioni sull’ITSPA, visitate il sito https://www.itspa.org.uk/.

Informazioni su Edgewater Networks

Fondata nell’ottobre 2002, Edgewater Networks è una società leader nel mercato dei servizi dati, video e voce su IP (voice over IP, VoIP). Fornitori di servizi e aziende di ogni dimensione utilizzano le soluzioni di Edgewater Networks per semplificare le configurazioni presso le strutture dei clienti al fine di velocizzare e agevolare le installazioni, ridurre i tempi di accesso al mercato e garantire un rapido ritorno sull’investimento. La società aiuta i clienti a distribuire informazioni a livello delle periferie di rete attraverso la propria piattaforma Network Edge Orchestration, che comprende anche il centro di controllo dei servizi EdgeView, le soluzioni EdgeMarc Intelligent Edge e il programma di certificazione QuickConnect. To maggiori informazioni visitate il sito www.edgewaternetworks.com o seguiteci su Twitter at @ewn_inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Edgewater Networks
Rosa Lear
Direttore marketing senior
rlear@edgewaternetworks.com

Contacts

Edgewater Networks
Rosa Lear
Direttore marketing senior
rlear@edgewaternetworks.com