Accordo tra Jean Boulle Luxury e AkzoNobel per la produzione di rivestimento al diamante Sun King per l'aeronautica

LUSSEMBURGO--()--Jean Boulle Luxury è lieta di annunciare l'accordo con AkzoNobel per la produzione di rivestimento al diamante Sun King per l'aeronautica per i mercati aerei privati e commerciali. L'accordo prevede che AkzoNobel sarà il fornitore esclusivo del rivestimento al diamante Sun King per l'aviazione.

AkzoNobel è leader globale nella produzione, lo sviluppo e la fornitura di rivestimenti per il settore aeronautico e fornisce servizi innovativi, affidabili ed efficienti ai clienti di tutto il mondo. Il rivestimento al diamante Sun King di Jean Boulle Luxury, con brevetto in atto, è stato usato per vetture esclusive prodotte da alcune delle marche più costose del mondo, cambiando drasticamente l'aspetto delle automobili di lusso, pur mantenendone tutte le capacità funzionali.

Jean Boulle Luxury
Aura Financial