YuppTV lancia “Mini Theatre” per la trasmissione in anteprima di nuovi film per gli espatriati indiani in tutto il mondo

NUOVA DELHI--()--YuppTV, il maggior fornitore al mondo di servizi Over-The-Top (OTT) per contenuti sudasiatici, ha annunciato il lancio della sua nuova piattaforma Mini Theatre. YuppTV rende disponibili i nuovi film sulla piattaforma Mini Theatre il primo giorno o il primo fine settimana dopo l’uscita sul grande schermo, anche nelle regioni in cui detti film non sono disponibili al di fuori dell’India. I film saranno resi disponibili sulla piattaforma YuppTV solo per gli apparecchi televisivi/le interfacce riportanti i marchi Samsung, Apple, Roku, LG e Sony.

In riferimento a questa novità Uday Reddy, fondatore e direttore generale di YuppTV , ha commentato: “YuppTV dispone di un’opportunità eccezionale per offrire contenuti sudasiatici della miglior qualità possibile ai suoi utenti in tutto il mondo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

YuppTV
Pooja Diwan, +91 40 23555055

Contacts

YuppTV
Pooja Diwan, +91 40 23555055