Sigma Systems rilascia la sua più recente innovazione di prodotto per il mining e l'analisi intelligenti dei dati

TORONTO--()--Sigma Systems, leader globale nel software basato su catalogo, ha oggi annunciato la disponibilità per il grande pubblico di Sigma Insights, la sua ultima innovazione di prodotto per il mining e l'analisi intelligenti dei dati.

Si tratta di un prodotto già pronto per l'uso che consente di ottenere rapidamente informazioni importanti sulle performance commerciali e tecniche dell'azienda. Il prodotto utilizza un Common Information Model (CIM) predefinito, ma estensibile, come base per estrarre, descrivere, correlare ed esporre dati critici da sistemi rilevanti quali la gestione dei rapporti con i clienti (CRM), il catalogo, il sistema CPQ (Configure Quote Price), la gestione ordini, l'approvvigionamento e la fatturazione.

Grazie all'aggiornamento dei dati in tempo reale, Sigma Insights offre ai fornitori di servizi una visibilità immediata su indicatori chiave di successo o fallimento, come i tassi di conversione dei clienti e i tassi di disaffezione, i tassi di evasione e di mancata evasione degli ordini e, infine, l'efficienza operativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Direttore comunicazioni aziendali
oppure
Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell/Paul Howlett-Davey
+44 1473 633123
www.milnerltd.com

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Direttore comunicazioni aziendali
oppure
Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell/Paul Howlett-Davey
+44 1473 633123
www.milnerltd.com