SmartStream al servizio dell'ecosistema dei pagamenti al dettaglio

LONDRA--()--SmartStream Technologies, lo specialista del Transaction Lifecycle Management (TLM®), ha oggi annunciato il rilascio di Corona Retail Payments Control, il suo prodotto di gestione delle riconciliazioni e delle eccezioni in grado di supportare una vasta gamma di pagamenti al dettaglio, per migliorare significativamente l'efficienza operativa per i clienti.

La gestione dei pagamenti al dettaglio resta complessa in quanto numerose istituzioni finanziarie sono ostacolate dalla mancanza di automazione e si affidano a un mix di fogli di calcolo, database e processi cartacei. Corona Retail Payments Control automatizza l'elaborazione delle riconciliazioni e la gestione delle eccezioni, aiutando così i clienti a tagliare sui costi, ridurre i rischi e migliorare il valore offerto, consentendo il controllo operativo su tutto il ciclo di vita delle transazioni di pagamento al dettaglio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SmartStream Technologies
Nathan Gee, direttore marketing senior
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Contacts

SmartStream Technologies
Nathan Gee, direttore marketing senior
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com