Nubia integra PEARL, l'elemento sicuro integrato (eSE) di OT® negli smartphone Z11miniS e Z17mini per consentire servizi di trasporto con pagamento NFC sicuro

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), fornitore leader globale di prodotti, servizi e soluzioni di software di sicurezza integrati, ha annunciato oggi che nubia Mobile integra PEARL, l'elemento sicuro integrato (eSE) di OT®, nei propri smartphone Z11miniS e Z17mini. Grazie all'eSE di OT, nubia consentirà ai proprietari di smartphone un accesso sicuro a tutti i servizi pubblici di trasporto a Pechino e Shenzhen nei prossimi mesi.

Una volta installata l'applicazione per il trasporto di Pechino o Shenzhen sui propri smartphone nubia, gli utenti finali non avranno più bisogno di acquistare i biglietti tramite l'ufficio trasporti della propria azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel.+33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel.+33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com