UFP-Mariana: da un'alleanza strategica nasce un gruppo di medie dimensioni specializzato nei servizi finanziari e con un'offerta cross asset completa

LONDRA--()--United First Partners ("UFP"), gruppo leader nella consulenza e negli investimenti in situazioni speciali, annuncia la creazione di un'alleanza strategica con Mariana Group ("Mariana"), importante gruppo londinese di intermediazione di derivati e prodotti strutturati, pienamente regolamentato dalla FCA. Dalla combinazione tra UFP e Mariana nasce un gruppo di medie dimensioni, specializzato nei servizi finanziari e con una solida reputazione nel campo delle azioni e dei titoli derivati. L'entità regolamentata di Mariana ha assunto il nome di Mariana UFP LLP (FRN 551170); con la sede di Londra collaborano oltre 70 professionisti, a copertura di una vasta gamma di prodotti e servizi finanziari a valore aggiunto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande della stampa:
Sara Caniggia
+44 207 050 6803
media@utdfirst.com

Contacts

Domande della stampa:
Sara Caniggia
+44 207 050 6803
media@utdfirst.com