Kristin Neuman parlerà della licenza per il pool di brevetti per la tecnologia CRISPR di MPEG LA al convegno NewYorkBIO e alla riunione dell'AIPLA

DENVER--()--MPEG LA, LLC, leader mondiale quanto a licenze, ha annunciato in data odierna che Kristin Neuman, Direttore esecutivo del reparto Licenze per biotecnologie presso MPEG LA, interverrà al convegno annuale NewYorkBIO a New York l'11 maggio e alla riunione primaverile dell'Associazione americana del diritto di proprietà intellettuale (American Intellectual Property Law Association, AIPLA) a San Diego il 17 maggio. La Signora Neuman discuterà la piattaforma di co-licensing CRISPR-Cas9 di MPEG LA quale la migliore speranza per il mercato di snellimento dell'iter di concessione delle licenze che dota le aziende della prevedibilità necessaria per sprigionare il pieno potenziale della tecnologia CRISPR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com