JSR Life Sciences amplia la capacità di produzione di AmsphereA3

TOKYO--()--JSR Life Sciences (JLS), la divisione globale di JSR Corporation operante nel settore delle scienze naturali, ha reso noti oggi i propri piani di espansione delle capacità di produzione di AmsphereTM A3, la resina per la cromatografia della proteina A, presso la filiale belga di JSR, JSR Micro NV. Questo ampliamento consentirà un incremento effettivo di 6 volte della capacità di produzione aziendale, assicurando una ridondanza fondamentale per la capacità produttiva.

Dal lancio nel gennaio 2016, AmsphereTM A3 di JLS ha sperimentato un’adozione rapida in quanto opzione alternativa di grande capacità, stabile agli alcali, per la purificazione a valle nell’industria biofarmaceutica.

JSR Life Sciences
Missy Bindseil, 1-830-237-9527