StarLeaf raccoglie 40 milioni di dollari per accelerare la crescita globale nel mercato delle videoconferenze

  • Highland Europe e Grafton Capital diventano i primi investitori esterni dell’azienda leader nel settore delle videoconferenze
  • I nuovi fondi supporteranno la rapida crescita dei mercati primari di Europa e Nord America, oltre ad accelerare l’espansione nella regione Asia Pacifico

LONDRA--()--StarLeaf, la principale piattaforma basata sul cloud per le video conferenze aziendali e i servizi di telefonia, ha raccolto 40 milioni di dollari da finanziamenti concessi da Highland Europe, Grafton Capital e dai fondatori, grazie ai primi investimenti esterni accettati dalla società.

StarLeaf utilizzerà i nuovi fondi per sostenere una rapida crescita strutturale, alla luce del crescente numero di clienti, partner di distribuzione e produttori di endpoint video che apprezzano le impareggiabili funzionalità offerte dalla propria piattaforma OpenCloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Burlington CC
Sayula Kirby, +44 (0) 7909 985 621
sayula@burlington.cc

Contacts

Burlington CC
Sayula Kirby, +44 (0) 7909 985 621
sayula@burlington.cc