Il gruppo James Pascoe passa a Rimini Street per l'assistenza per le sue applicazioni SAP per otto marche di vendita al dettaglio

James Pascoe Group Switches to Rimini Street for Support of SAP Applications Across Eight Retail Brands (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., prestigioso fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce, ha annunciato in data odierna che il gruppo James Pascoe Group, un rivenditore al dettaglio privato, è passato al servizio di assistenza di Rimini Street per le sue applicazioni di pianificazione delle risorse aziendali (enterprise resource planning, ERP) SAP per otto marche di vendita al dettaglio in Nuova Zelanda e in Australia.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414