Responsabili aziendali e IT: tutti invitati a trasformare la customer experience all'Axway IMAGINE SUMMIT 2017

MILANO--()--Per aiutare le aziende a rispondere in modo più reattivo alle crescenti esigenze dei clienti e a creare modelli business rivoluzionari, Axway, (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), catalizzatore di trasformazione, organizza l'Axway IMAGINE SUMMIT 2017, un evento che vuole aiutare clienti e partner in tutto il mondo a trasformare la propria immaginazione in realtà creando customer experience dal valore inestimabile.

L'evento si svolgerà in sei delle principali città del mondo, e arriverà a Roma il 23 maggio, coinvolgendo thought leader, esperti e clienti, ai quali sarà data la possibilità di saperne di più sul futuro della trasformazione digitale. L'IMAGINE SUMMIT sarà anche l'occasione per saperne di più sulla nuova ricerca condotta da IDC, in cui si mostra il sempre più massiccio utilizzo di Customer Experience Network e come sfruttarle per favorire l'innovazione e coinvolgere ulteriormente i clienti. Utilizzando la giusta combinazione di integrazione dei dati, gestione dell'intero ciclo di vita delle API, sviluppo di app, gestione delle community e analisi, le aziende potranno trasformare i modelli di business esistenti e generare nuova entrate. Tutto ciò è possibile grazie alla piattaforma Axway AMPLIFY™, che offre l'opportunità di cominciare a interagire in modo più efficiente con i dati di fornitori, partner e sviluppatori in una Customer Experience Network uniforme.

"I cambiamenti che hanno toccato la tecnologia e la società in genere sono stati un vero e proprio tsunami che ha rivoluzionato totalmente le customer experience," ha commentato Jean-Marc Lazzari, CEO di Axway. "Ha costretto le aziende a riformulare le tradizionali strategie di coinvolgimento dei clienti. IMAGINE SUMMIT 2017 sarà per noi l'occasione di mostrare le ultime novità e le best practice che ridefiniscono completamente le possibilità offerte dalla trasformazione digitale".

Il 23 maggio, a Roma, per illustrare le possibilità esclusive e mostrare come avere successo nell'era delle Customer Experience Network interverranno:

  • Giulio Ballarini – VP, Country Manager Italy, Axway
  • Pierre Baudin - VP, EMEA, APAC and Partner Marketing, Axway
  • Sébastien Vugier - SVP & General Manager, Ecosystem Engagement and Vertical Solutions, Axway
  • Luca Colasanti - Solution Consultant - API Specialist – Axway

Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di conoscere case study reali di importanti clienti di Axway in Italia. Saranno infatti presenti:

  • Francesco Pagliari – VP Platform & Marketplace – TIM
  • Fabio Degli Esposti - CIO - SEA Aeroporti

Nel mondo, l’evento toccherà le seguenti città:

Nord America | 1-3 maggio, Grand Hyatt, Atlanta, Buckhead

Francia | 16 maggio, Stade Jean Bouin, Parigi

Germania | 11 maggio, Commerzbank Arena, Francoforte

Regno Unito | 18 maggio, The May Fair, Londra

Italia | 23 maggio, Hotel Cavalieri, Roma

Benelux | 1 giugno, Anversa

ISCRIVETEVI OGGI STESSO: fate clic qui.

Ulteriori informazioni su Axway e 10 motivi per partecipare all'IMAGINE SUMMIT 2017 disponibili qui.

Informazioni su Axway

Axway (Euronext: AXW.PA) è un transformation catalyst. Con Axway AMPLIFY™, la nostra piattaforma di engagement e integrazione dei dati predisposta per il cloud, i principali brand possono anticipare, adattare e scalare le proprie soluzioni in modo più efficiente per soddisfare le sempre più mutevoli esigenze dei clienti. Il nostro approccio unificato, fortemente incentrato sulle API, collega dati provenienti da qualsiasi origine, supporta milioni di app e offre analisi in tempo reale per la realizzazione di solide customer experience network. Dall'ideazione all'esecuzione, apriamo la strada al futuro per oltre 11.000 organizzazioni in 100 paesi. Ulteriori informazioni disponibili sul sito web www.axway.it.

Contacts

Contatti stampa
Imageware
Alessandra Merini, Elisabetta Benini, 02 700251
amerini@imageware.it; ebenini@imageware.it

Contacts

Contatti stampa
Imageware
Alessandra Merini, Elisabetta Benini, 02 700251
amerini@imageware.it; ebenini@imageware.it