Andersen Global annuncia l’istituzione di Andersen Tax & Legal in Portogallo

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è lieta di annunciare di aver istituito una nuova presenza in Portogallo tramite l’aggiunta di Nobre Guedes, Mota Soares & Associados (NGMS), uno studio legale che presta i propri servizi ad entità sia pubbliche che private. NGMS entra a far parte di Andersen Global come studio affiliato e adotterà la denominazione sociale Andersen Tax & Legal.

“Entrare a far parte di Andersen Global si tradurrà per noi in un’opportunità di crescita enorme in Europa e nel resto del mondo e ci permetterà di continuare a fornire servizi di consulenza specialistica e dinamica in ambito fiscale e legale” ha dichiarato Luis Nobre Guedes, socio principale presso Andersen Tax & Legal in Portogallo. “L’integrazione di soluzioni aggiuntive con il nostro portafoglio di servizi preesistente ci aiuterà ad offrire una miglior copertura in mercati chiave.”

Jaime Olleros, socio gerente presso Andersen Tax & Legal in Spagna, ha commentato: “Andersen Tax & Legal in Spagna intrattiene già un rapporto di stretta collaborazione con Luis e con altri soci presso NGMS e siamo ansiosi di continuare a collaborare con il team dello studio. La nostra collaborazione ci consente di attingere alla vasta esperienza dei suoi professionisti e, insieme, ci adopereremo onde rinvenire le soluzioni che soddisfano al meglio le esigenze dei clienti.”

Andersen Global si avvarrà della collaborazione di un gruppo di oltre 30 professionisti altamente qualificati e competenti che vantano un’esperienza approfondita in numerose aree, tra cui diritto commerciale e societario, legislazione dell’UE, diritto del lavoro, diritto pubblico, controversie giuridiche, legislazione bancaria, proprietà intellettuale, diritto ambientale e diritto immobiliare. Andersen Tax & Legal in Portogallo fornisce servizi sia in Portogallo che all’estero in tutti i settori, compresi i settori sanitario, mediatico e pubblicitario, tecnologico e dei trasporti.

Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax, ha aggiunto: “Andersen Tax & Legal in Portogallo non mancherà di rivelarsi un’aggiunta preziosa per Andersen Global e lo studio condivide il nostro stesso impegno nei confronti dell’autonomia e dell’offerta di un servizio impeccabile e ineguagliato a livello mondiale. La sede in Portogallo andrà a consolidare ulteriormente la nostra presenza crescente in tutta Europa e, insieme, Lisbona, Madrid, Valenza e Barcellona creeranno un gruppo di consulenza iberico unico. L’aggiunta di questi individui eccezionali contribuirà alla creazione di una presenza ancor più robusta nell’intera regione.”

Andersen Global si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in 62 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700