IoT Tech Expo: Intervista - Christine Billaud spiega come Volvo CE sfrutta l'IoT per rivoluzionare l'industria delle costruzioni

Billaud is speaking at the IoT Tech Expo Europe event in Berlin on June 1-2, and wants to focus on the changing face of the construction industry through emerging technologies, focusing on digitalisation - connectivity, analytics, and the IoT - autonomous operations, and electrification. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

BERLINO--()--IoT Tech Expo Europe vedrà tra gli oratori la signora Christine Billaud, direttore della divisione Business Technology di Volvo CE che opera nell'ambito delle 'soluzioni connesse', una delle cinque aree in cui è specializzata l'azienda, accanto ad altri prodotti più 'tangibili'. Nel corso di un'intervista pre-evento con IoT Tech Expo, la signora Billaud spiega come "l'IoT rappresenti un fantastico catalizzatore che permette di offrire valore sia ai clienti che agli stakeholder interni" e definisce il più recente sistema di Volvo come l'equivalente di "Tesla nell'industria automobilistica".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IoT Tech Expo
Sarah Wheeler
+44 117 980 9023
sarah@iottechexpo.com

Contacts

IoT Tech Expo
Sarah Wheeler
+44 117 980 9023
sarah@iottechexpo.com