Novaliq guida un nuovo programma per lo sviluppo di cannabinoidi oftalmici antinfiammatori e contro il dolore neuropatico in collaborazione con l'Università di Colonia, in Germania

Il dolore neuropatico è una condizione secondaria poco soddisfatta che colpisce i pazienti affetti da secchezza oculare

HEIDELBERG, Germania--()--Novaliq GmbH, società farmaceutica con una piattaforma di distribuzione di farmaci totalmente innovativa in grado di trasformare medicinali scarsamente solubili in terapie oftalmiche efficaci, ha oggi annunciato la riuscita applicazione, in collaborazione con l'Università di Colonia, in Germania, di un innovativo approccio terapeutico antidolorifico e antinfiammatorio basato sui cannabinoidi mirato a combattere il dolore neuropatico correlato alla secchezza oculare (DED).

Novaliq GmbH
Per gli Stati Uniti: