AGCO espande il proprio portafoglio di servizi per sistemi di guida

La collaborazione di AGCO con NovAtel® si traduce nell’offerta di un maggior numero di opzioni per quanto concerne i servizi di correzione per i clienti di AGCO

DULUTH, Georgia--()--AGCO Corporation (NYSE: AGCO), produttore e distributore di portata globale di attrezzature agricole, sta espandendo il proprio portafoglio di soluzioni per sistemi di guida automatica. I titolari delle soluzioni di AGCO Auto-Guide™ e VarioGuide facenti uso dei ricevitori NovAtel SMART6-L potranno ora acquisire i segnali di correzione satellitari TerraStar per accrescere le prestazioni relative al posizionamento.

I servizi di correzione TerraStar-C e TerraStar-L sono servizi forniti via satellite dietro abbonamento attraverso una rete di più di 80 stazioni di sistemi globali di navigazione via satellite (global navigation satellite systems, GNSS) a garanzia di una precisione costante a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AGCO
Abby Burton, 770-813-6167
abby.burton@agcocorp.com

Contacts

AGCO
Abby Burton, 770-813-6167
abby.burton@agcocorp.com