Intersolar Europe 2017: redditizi modelli di finanziamento per gli impianti solari

Con la maggior disponibilità di energia solare in tutto il mondo, i modelli di finanziamento acquistano una rilevanza sempre più marcata. Intersolar Europe, il principale evento mondiale del settore solare e dei suoi partner, e la Intersolar Europe Conference affronteranno quindi questo argomento dal 30 maggio al 2 giugno 2017.

MONACO DI BAVIERA--()--La distribuzione mondiale e la disponibilità del mercato fotovoltaico (FV) sono in piena espansione: secondo il recente "Global Solar Demand Monitor” di GTM Research, gli analisti prevedono che la domanda di PV quest’anno sarà pari a 85,4 gigawatt. Il mercato PV risulterà quindi raddoppiato rispetto al 2014. Per proseguire in questa espansione nella distribuzione e disponibilità di energia solare saranno essenziali nuovi modelli di finanziamento. La tecnologia del settore fotovoltaico si caratterizza infatti per i costi operativi ridotti e per i costi di implementazione relativamente elevati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contact:
fischerAppelt, relations
Robert Schwarzenböck
Tel. +49 89 747466-23
rs@fischerAppelt.de

Contacts

Media Contact:
fischerAppelt, relations
Robert Schwarzenböck
Tel. +49 89 747466-23
rs@fischerAppelt.de