Open-NFP annuncia il prossimo Dataplane Acceleration Developer Day Europe 2017

La conferenza degli sviluppatori europei alimenterà la domanda di corsi di formazione e programmazione pratica di piani di dati su SmartNICs per server COTS utilizzando i linguaggi C, P4, OVS ed eBPF

SANTA CLARA, California--()--Open-NFP, organizzazione comunitaria di portata mondiale dedita alla ricerca e allo sviluppo nell’ambito dell’accelerazione e dello scarico dei datapath per le applicazioni SDN e NFV, ha annunciato oggi che ospiterà la prossima edizione del Dataplane Acceleration Developer Day (DXDD) Europe in programma il 7 giugno a Utrecht, nei Paesi Bassi. Open-NFP deve far fronte a una significativa richiesta di corsi di istruzione sull’accelerazione dei piani di dati e di formazione pratica per la comunità europea commerciale e di ricerca, al fine di promuovere lo sviluppo di soluzioni e applicazioni SDN e NFV ad alte prestazioni di nuova generazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Open-NFP:
Brian Sparks, +1 408-802-2775
info@open-nfp.org

Contacts

Open-NFP:
Brian Sparks, +1 408-802-2775
info@open-nfp.org