Primex Pharmaceuticals nomina Jostein Davidsen e Angelo Colombo come nuovi componenti del Consiglio di amministrazione

Il gruppo farmaceutico svizzero Primex Pharmaceuticals AG annuncia i nuovi membri del CdA.

Primex Pharmaceuticals appoints Jostein Davidsen and Angelo Colombo (in picture) as board members. (Photo: Business Wire)

HELSINKI--()--Jostein Davidsen vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore farmaceutico internazionale; di recente ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Acino Pharmaceuticals, in Svizzera.

Il signor Davidsen è stato il fondatore di Nycomed Russia-CIS, che grazie a lui è cresciuta fino a diventare una delle case farmaceutiche più importanti della regione, fino alla vendita a Takeda Pharmaceuticals nel 2011. Davidsen in seguito ha ricoperto mansioni dirigenziali ed è stato responsabile dei mercati emergenti presso Takeda a Zurigo. È stato considerato come il secondo leader più influente dei mercati emergenti farmaceutici dall'agenzia di informazioni specializzata Scrip.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Primex Pharmaceuticals
Sig. Kari Sarvanto, CEO del gruppo
Cell.: +41 796 162 694
Email: kari.sarvanto@primexintl.com

Contacts

Primex Pharmaceuticals
Sig. Kari Sarvanto, CEO del gruppo
Cell.: +41 796 162 694
Email: kari.sarvanto@primexintl.com