Tempo: la nuova integrazione con Slack consente il monitoraggio del tempo nella collaborazione fra team

REYKJAVIK, Islanda--()--Tempo, il creatore di soluzioni software di ottimizzazione dell'efficienza per la piattaforma JIRA di Atlassian, ha oggi annunciato Tempo for Slack, che integra il potente e completo workflow di Tempo per il monitoraggio e la gestione del tempo dei team nella piattaforma collaborativa Slack.

La nuova app Tempo for Slack supporta l'intero flusso di lavoro di monitoraggio del tempo sia dal punto di vista dei componenti dei team che di quello del responsabile. I componenti dei team possono registrare il lavoro, visualizzare e inviare fogli presenza per la revisione interagendo direttamente con Tempo da un messaggio, oltre a ricevere promemoria per registrare il lavoro, mentre i responsabili dei team possono anche gestire le approvazioni e inviare promemoria per la compilazione dei fogli presenza.

Tempo
Agust Einarsson, CEO