H.I.G. Capital investe in CONET Technologies AG

AMBURGO, Germania--()--H.I.G. Capital (“H.I.G.”), uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative assets con oltre 20 miliardi di euro di capitale in gestione, ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza di CONET Technologies AG (“CONET”), società con sede a Hennef (Sieg), Germania, impegnata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni per l’integrazione di sistemi IT e servizi di consulenza nel ramo IT. Il management team di CONET, guidato dal CEO Anke Höfer, continuerà a gestire la società.

Fondata nel 1987, CONET offre una serie di servizi e soluzioni nei rami sviluppo di software, consulenza per SAP, infrastrutture IT e comunicazioni basate su IP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

H.I.G. Capital
Dottor Holger Kleingarn, +49 40 41 33 06 100
Amministratore delegato
hkleingarn@higcapital.com

Contacts

H.I.G. Capital
Dottor Holger Kleingarn, +49 40 41 33 06 100
Amministratore delegato
hkleingarn@higcapital.com