HSBC implementa la piattaforma di Client Lifecycle Management targata Fenergo

La soluzione Fenergo crea una piattaforma globale comune per la conformità normativa tra più giurisdizioni e per l'acquisizione clienti

LONDRA--()--Fenergo, fornitore leader delle soluzioni software di Regulatory Onboarding, Entity Data Management e Client Lifecycle Management dedicate alle banche di investimento, d'impresa e private, ha oggi annunciato che la sua piattaforma di Client Lifecycle Management è stata implementata dalla divisione Global Banking and Markets del gruppo HSBC.

Grazie alla soluzione Client Lifecycle Management di Fenergo, HSBC è ora in grado di digitalizzare il percorso di acquisizione clienti in diverse giurisdizioni, sfruttando una piattaforma comune che garantisce la conformità mondiale, migliore l'efficienza operativa, velocizza i tempi di acquisizione e di generazione di entrate e, infine, ottimizza l'esperienza globale dei clienti.

Fenergo
Fiona McLoughlin, vicepresidente marketing