Smithers Viscient: David Mitchell è il nuovo European Director of Ecotoxicology

David Mitchell European Director of Ecotoxicology (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

HARROGATE, Inghilterra--()--Smithers Viscient, organizzazione globale di ricerca a contratto (CRO), ha annunciato la nomina di David Mitchell a Director of Ecotoxicology.

Mitchell collaborerà con Smithers in qualità di manager esperto di gestione commerciali e attività regionali, forte di oltre 25 anni trascorsi nell'ambito della ricerca a contratto e nelle organizzazioni di test come ALcontrol, Geneius Labs e Safepharm.

"Leader dinamico e innovativo esperto di collaborazione con team scientifici, David rafforzerà la nostra leadership operativa per aiutare a rispondere alle esigenze dei nostri clienti e a portare l'azienda verso il successo", ha dichiarato Steve Dean, direttore generale di Smithers Viscient Europe, che ha poi proseguito: "David vanta eccellenti competenze strategiche e tecniche e riteniamo che questa sua inclinazione e passione rappresenteranno una risorsa notevole per supportare la nostra base di clienti e per servire le operazioni europee".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smithers Viscient
Fiona Brook-Rogers
Responsabile marketing per l'Europa
+44 (0) 1423 532 710

Contacts

Smithers Viscient
Fiona Brook-Rogers
Responsabile marketing per l'Europa
+44 (0) 1423 532 710