Axonics® annuncia la prima chiusura di un’operazione di finanziamento di serie C da 14,5 milioni di dollari

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., l’azienda produttrice del primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi il primo completamento del finanziamento di serie C da 14,5 milioni di dollari.

Axonics intende raccogliere 30 milioni di dollari in finanziamenti di serie C. I proventi del finanziamento verranno utilizzati per l’esecuzione di un importante studio clinico su pazienti affetti da vescica iperattiva allo scopo di ottenere l’approvazione della FDA e preparare l’azienda all’ingresso nei mercati di tutto il mondo.

Informazioni di contatto dell’azienda
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6322
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulations.com
Contatto per gli investitori
Pure Communications, Inc.
Matt Clawson, +1-949-370-8500
mclawson@purecommunications.com

Informazioni di contatto dell’azienda
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6322
Direttore operativo e finanziario