Sigma Systems sceglie la signora Catherine Michel come direttore tecnologico

TORONTO--()--Sigma Systems, leader mondiale nel software basato su catalogo, ha nominato la signora Catherine Michel come direttore tecnologico (CTO).

La signora Michel in precedenza ha ricoperto l'incarico di responsabile delle strategie (CSO, Chief Strategy Officer) nel team dirigenziale di Sigma. Attualmente fa parte del TM Forum Executive Committee ed è una delle personalità più influenti del settore telecom, secondo Global Telecoms Business. Sostiene inoltre il ruolo femminile nelle telecomunicazioni e nell'IT, anche in qualità di mentore. Come direttore tecnologico di Sigma, alla signora Michel compete la responsabilità del portafoglio prodotti e della strategia aziendale.

"Catherine è una personalità di fama mondiale nella comunità IT e della tecnologia delle comunicazioni, ed è per noi una fortuna accoglierla nel team di Sigma".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Responsabile comunicazioni aziendali

Contacts

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Responsabile comunicazioni aziendali