ServiceChannel riceve da Accel un finanziamento da 54 milioni di dollari

L'investimento dell'importante società di venture capital segna una nuova era nella gestione delle strutture e nell'automazione dei servizi

NEW YORK--()--ServiceChannel, la piattaforma SaaS e mercato verticale leader nella gestione delle strutture, ha oggi annunciato un round di finanziamento per la crescita del valore di 54 milioni di dollari USA guidato da Accel, una delle principali società di venture capital specializzata negli investimenti in realtà in fase iniziale e di crescita. Questi nuovi fondi sono destinati all'accelerazione della trasformazione, da parte dell'azienda, di un mercato di strutture e di gestione delle forniture del valore di 85 miliardi di dollari in un approccio più moderno, automatizzato e basato sui dati. Rich Wong e Arun Mathew, partner di Accel, entreranno a far parte del Consiglio di amministrazione di ServiceChannel.

"Siamo entusiasti di collaborare con Accel per accelerare la nostra entusiasmante roadmap di prodotti e per realizzare appieno la nostra missione: fornire maggior visibilità, trasparenza, intelligence e automazione ai manager di strutture e agli imprenditori di tutto il mondo", ha commentato Tom Buiocchi, CEO di ServiceChannel.

InkHouse per ServiceChannel
Jill Rosenthal