Phlexglobal, gli esperti della tecnologia TMF, annunciano nuove nomine al vertice

AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa.--()--Phlexglobal, pioniere nell'offerta di tecnologia e servizi Trial Master File (TMF) per l'industria mondiale delle scienze della vita, annuncia la nomine di tre esperti del settore con incarichi dirigenziali.

John Loucks, che sarà il nuovo direttore commerciale di Phlexglobal, vanta oltre 15 anni di esperienza dirigenziale, gestionale e nel campo delle scienze della vita da parte di aziende del calibro di Oracle e SAS. Più di recente Loucks ha ricoperto l'incarico di responsabile delle soluzioni per le scienze sanitarie presso EMC Corporation, dove ha significativamente incrementato le vendite e aumentato sostanzialmente la quota di mercato detenuta da EMC. In questo nuovo ruolo, Loucks dirigerà i team vendite e marketing globali di Phlexglobal e sarà responsabile di tutte le attività di sviluppo del business attraverso la capillare base di clienti dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Phlexglobal Ltd
Gillian Gittens, responsabile marketing
Tel.: +44(0)1494 720420

Contacts

Phlexglobal Ltd
Gillian Gittens, responsabile marketing
Tel.: +44(0)1494 720420