AURAK ospita il seminario delle Nazioni Unite

Ameera Azzam (UNHCR) interacts with AURAK students (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--L’Università americana di Ras Al Khaimah (The American University of Ras Al Khaimah, AURAK) ha ospitato un seminario nel proprio campus, di concerto con l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (United Nations Refugee Agency, UNHCR).

Il seminario di un giorno, organizzato con l’aiuto del dott. Kai Bruns, presidente del dipartimento di Scienze umane e sociali dell’università, ha esplorato il mandato delle Nazioni Unite e il ruolo svolto dai media nelle opere umanitarie in atto in tutto il mondo, prestando particolare attenzione alle attuali sfide su scala globale.

Gli studenti hanno avuto l’opportunità di partecipare alle attività lavorando al fianco del team dell’UNHCR, mettendo in campo le proprie abilità di pensiero critico per trovare soluzioni durature alla crisi dei rifugiati che attualmente sta impegnando il mondo e apprendendo le consuete modalità di risposta dell’ONU a situazioni di migrazione mista attraverso l’analisi di un certo numero di studi di casi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-55-340-4179
Assistenza, Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-55-340-4179
Assistenza, Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae