Kyriba accelera la sua crescita nel Sud Europa

MILANO--()--Kyriba Corp., leader mondiale nella gestione della tesoreria nel cloud, annuncia una forte crescita nell’Europa meridionale e continua la sua incalzante offensiva nei paesi appartenenti a quest’area, come l'Italia e la Spagna. Per consolidare la propria posizione di leader mondiale nel settore, Kyriba ha rafforzato la propria presenza a livello internazionale e ha continuato lo sviluppo della sua rete di partner rivenditori. Il successo di questa strategia si riflette negli eccezionali risultati ottenuti da nuove vendite nel periodo 2015/2016: + 166% per l'Italia e + 67% per la Spagna.

« Kyriba accompagna le direzioni finanziarie di molte società e siamo orgogliosi di essere associati al loro successo. La nostra crescita passa soprattutto dalla motivazione dei diversi team, che come avviene nell'Europa meridionale, sostengono ed eseguono ogni giorno la strategia e la visione di Kyriba, » dichiara Edi Poloniato, VP Sales & Marketing, SEMEA.

In Italia, tra le diverse societá che hanno scelto Kyriba nel 2016 vi é Buzzi Unicem (societá italiana di eccellenza del Mib30) la quale va ad unirsi alla grande famiglia Kyriba e a clienti storici italiani come Alpitour S.p.A, Valagro ed altre.

Per sapere come la vostra organizzazione può aumentare la funzione strategica dei suoi professionisti finanziari, contattaci all'indirizzo treasury@kyriba.com.

A proposito di Kyriba Corp.

Kyriba è il leader globale nelle soluzioni cloud di tesoreria, ottimizzazione del capitale circolante e gestione del rischio, fornendo una tecnologia finanziaria in modalità Software-as-a-Service (SaaS) per CFO e Tesorieri. Più di 1.500 gruppi internazionali utilizzano Kyriba per migliorare la propria visibilità a livello globale, aumentare la produttività nella previsione dei flussi di cassa, mettere in sicurezza i propri pagamenti e dati sensibili nonchè ottimizzazare il proprio capitale circolante e gestione del rischio. Kyriba ha il suo Headquarter a New York, con uffici a San Diego, Parigi, Londra, Tokyo, Singapore, Dubai, Hong Kong, Shanghai e Rio de Janeiro.

Kyriba Corp.
Daniel Shaffer, +1 858-263-2218
dshaffer@kyriba.com

Release Summary

Tra le diverse societá che hanno scelto Kyriba nel 2016 vi é Buzzi Unicem la quale va ad unirsi alla grande famiglia Kyriba e a clienti storici italiani come Alpitour S.p.A, Valagro ed altre.

Kyriba Corp.
Daniel Shaffer, +1 858-263-2218