DENSO e Toshiba si accingono a collaborare nei settori della produzione di soluzioni IoT, delle tecnologie avanzate di assistenza alla guida e guida automatizzata, e in altri ambiti

KARIYA e TOKYO (Giappone)--()--DENSO Corporation e Toshiba Corporation hanno annunciato oggi l’avvio di colloqui da parte delle due società al fine di incrementare le collaborazioni nei settori della produzione di soluzioni basate sull’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), delle tecnologie avanzate di assistenza alla guida e guida automatizzata, e in molti altri ambiti.

Le collaborazioni mirano a combinare l’elevato livello di tecnologia e la capacità produttiva di DENSO, accumulati attraverso l’esperienza dell’azienda nel mercato automobilistico, con le tecnologie di Toshiba nei settori del riconoscimento delle immagini, IoT, dell’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) e dello sviluppo di software, per incrementare la competitività superando il cambiamento paradigmatico in atto nell’industria automobilistica.

Contatto per la stampa:
DENSO Corporation