Westinghouse conferisce a Springfields il primo premio per la sicurezza Quest for Zero

VP & Managing Director, UK and Middle East Region Mick Gornall accepts the Quest for ZERO award from Interim President and CEO José Emeterio Gutiérrez. (Photo: Business Wire)

PRESTON, Inghilterra--()--Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi che la sua centrale Westinghouse Springfields è stata scelta per ricevere il primo riconoscimento Quest for Zero indetto dalla società. L'iniziativa per la sicurezza Quest for Zero è stata introdotta dalla società nell'agosto 2016 per incentivare tutte le sedi e i dipendenti Westinghouse ad implementare proattivamente attività di sicurezza e a rafforzare comportamenti corretti mirati alla sicurezza.

La partecipazione di Springfields all'iniziativa Quest for Zero e l'impegno a ridurre i rischi ed eliminare i pericoli sono stati straordinari”, ha dichiarato José Emeterio Gutiérrez, presidente interinale e amministratore delegato, in occasione della presentazione del riconoscimento il 25 aprile u.s. “L'impegno continuo del personale nell'identificazione ed eliminazione dei pericoli ha portato a più di 2,3 milioni di ore di lavoro completate senza alcuna segnalazione di infortuni da parte di Westinghouse”.

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744