Panasonic apre un nuovo stabilimento per la produzione di batterie agli ioni di litio per il settore automobilistico a Dalian, in Cina.

Con questo nuovo stabilimento in Cina, Panasonic crea un sistema di produzione di batterie globale per veicoli eco-compatibili.

The new Dalian Factory (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation (TOKYO:6752) ha annunciato in data odierna di aver organizzato una cerimonia di apertura di un nuovo stabilimento destinato alla produzione di batterie agli ioni di litio per il settore automobilistico a Dalian, in Cina.

Lo stabilimento è il primo sito di produzione di batterie per il settore automobilistico di Panasonic in Cina. Panasonic consoliderà ulteriormente la propria competitività a livello globale nel settore delle batterie per veicoli creando siti di produzione in Giappone, negli Stati Uniti e in Cina.

Con una crescente consapevolezza delle problematiche ambientali, il mercato per veicoli eco-compatibili, tra cui veicoli ibridi, ibridi plug-in e veicoli elettrici, è in continua espansione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contacts:
Public Relations Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664
Fax: +81-(0)3-3574-5699

Contacts

Media Contacts:
Public Relations Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664
Fax: +81-(0)3-3574-5699