SAB Biotherapeutics rafforza il proprio Consiglio di amministrazione con la nomina di un veterano del settore

La società seleziona Thorkil Kastberg Christensen, ex dirigente esecutivo con una vasta esperienza nel settore delle scienze naturali a livello internazionale

Thorkil Kastberg Christensen (Photo provided by Thorkil K. Christensen)

SIOUX FALLS, South Dakota--()--SAB Biotherapeutics (SAB), società impegnata nello sviluppo clinico di prodotti biofarmaceutici, ha annunciato in data odierna che Thorkil Kastberg Christensen è entrato a far parte del proprio Consiglio di amministrazione. SAB, che è stata fondata nel 2014, sviluppa terapie basate su anticorpi umani impiegando la sua piattaforma per immunoterapie, unica nel suo genere.

Christensen apporta a SAB decenni di esperienza di respiro globale nella delineazione e implementazione di strategie commerciali quale ex Amministratore finanziario della società danese Novo A/S che investe e gestisce gli attivi della Novo Nordisk Foundation il cui valore ammonta approssimativamente a 40 miliardi di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SAB Biotherapeutics, Inc.
Melissa Ullerich, +1 605-695-8350
media@sabbiotherapeutics.com

Contacts

SAB Biotherapeutics, Inc.
Melissa Ullerich, +1 605-695-8350
media@sabbiotherapeutics.com