Petrópolis Group passa a Rimini Street per l’assistenza per i suoi sistemi di pianificazione delle risorse aziendali (enterprise resource planning, ERP)

Il prestigioso produttore brasiliano di bevande trarrà vantaggio dai risparmi immediati e dalla disponibilità tempestiva degli aggiornamenti in ambito fiscale, giuridico e normativo

Petrópolis Group Switches its ERP Support to Rimini Street (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LAS VEGAS e SAN PAOLO--()--Rimini Street, Inc., prestigioso fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce, ha annunciato in data odierna che Petrópolis Group, uno dei più grandi produttori di bevande del Brasile, si è rivolta a Rimini Street per l’assistenza per i suoi sistemi SAP ECC 6.0, BusinessObjects e Business Warehouse.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579