La nuova collaborazione AppliTek-AQRatio permette di controllare efficacemente il dosaggio dei polimeri negli impianti di trattamento delle acque reflue

NAZARETH, Belgio, ed EGLOFFSTEIN, Germania--()--AppliTek NV, lo specialista dei sistemi di monitoraggio e degli analizzatori online, è lieto di annunciare la disponibilità di EZ-Charge®, la più recente soluzione di analisi dell'azienda, in grado di ridurre i costi potenzialmente astronomici legati al controllo dei solidi sospesi nel trattamento delle acque reflue. Il nuovo analizzatore idrico è il frutto della cooperazione con AQRatio (Germania), specializzato nel controllo e nell'analisi dei fanghi di depurazione.

"In base alle nostre informazioni, il nostro analizzatore online EZ-Charge è il solo sistema commercialmente disponibile sul mercato, ed è inoltre di gran lunga superiore alle imprecise tecniche di misurazione attualmente usate per il controllo del dosaggio dei polimeri", ha dichiarato David Laurier, CEO e vicepresidente del CdA di AppliTek.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AppliTek NV
Emmanuel Coolsaet, tel.: +32 9 3863402
Email: e.coolsaet@applitek.com

Contacts

AppliTek NV
Emmanuel Coolsaet, tel.: +32 9 3863402
Email: e.coolsaet@applitek.com