Arcserve acquisisce una tecnologia di archiviazione email e offre la prima soluzione unificata di protezione e archiviazione dei dati ai team IT di piccole dimensioni o sovraccarichi di lavoro

La tecnologia personalizzata espande il portafoglio Arcserve Unified Data Protection (UDP) per rispondere alle esigenze critiche di ricerca email, conformità e rischi legali

LONDRA--()--Arcserve, LLC, produttore di soluzioni per la protezione dei dati e la disponibilità che offrono efficienza aziendale unitamente alla semplicità dei team di piccole dimensioni, ha oggi annunciato l'acquisizione di FastArchiver, la tecnologia di archiviazione email personalizzata. Con questa transazione, Arcserve risponde alle esigenze critiche per le organizzazioni di ogni dimensione che, proprio come le grandi imprese, devono proteggere la posta elettronica aziendale archiviata e renderla facilmente accessibile per eventuali verifiche e reperimento legale.

Disponibile tramite il suo premiato portafoglio di soluzioni Arcserve UDP, Arcserve UDP Archiving è la nuova offerta dell'azienda che memorizza all'insegna dell'efficienza la posta archiviata in loco, su cloud pubblico o privato in un luogo indipendente dal sistema di posta principale, con funzionalità avanzate non offerte dai tradizionali servizi di email su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

A3 Communications - the PR specialists for storage and virtualization companies
Fiona Hatton/Mouna Sehnaoui
+44 (0) 1252 875 203
arcserve@a3communications.co.uk

Contacts

A3 Communications - the PR specialists for storage and virtualization companies
Fiona Hatton/Mouna Sehnaoui
+44 (0) 1252 875 203
arcserve@a3communications.co.uk