Sigma Systems nominata uno dei migliori datori di lavoro canadesi per un secondo anno

TORONTO--()--Sigma Systems, il leader nel settore del software basato su cataloghi, oggi ha annunciato di avere ricevuto per un secondo anno un riconoscimento per la sua posizione di prestigio fra i datori di lavoro canadesi.

Ora al quarto anno, Top Small & Medium Employers è una competizione di natura redazionale fra piccole e medie imprese (SME) che premia i datori di lavoro che offrono i migliori ambienti lavorativi della nazione e politiche lungimiranti per le risorse umane. I datori di lavoro vengono valutati sulla base di vari criteri: ambiente fisico e atmosfera di lavoro, benefit, ferie, comunicazioni con i dipendenti, gestione della performance, formazione e interesse alle attività locali.

“Sono lietissimo che per un secondo anno Sigma sia stata nominata uno dei migliori datori di lavoro”, ha dichiarato Tim Spencer, Presidente e Amministratore delegato Sigma Systems.

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696