Portatevi a casa la bellezza di Kyoto: disponibile per un periodo limitato, presso due templi, il servizio PaN per l’uso condiviso di fotocamere [Panasonic]

Entokuin North Study Room - Photographs shot using "PaN" (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

KYOTO, Giappone--()--Panasonic Corporation, NTT Communications Corporation (“NTT Communications”) e Dai Nippon Printing Co., Ltd. (“DNP”) stanno testando il loro servizio PaN (“Photo and Network”, ossia fotocamera e rete) per l’uso condiviso di fotocamere in collaborazione con due templi di Kyoto, in Giappone: Kenninji, il tempio zen più vecchio di Kyoto, e Entokuin, rinomato per i suoi giardini.

[Video] Servizio PaN per l’uso condiviso di fotocamere presso due templi di Kyoto
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=63bBn__2GGA
Vimeo: https://vimeo.com/214614669/8467947a27

Cos’è PaN?

PaN é un nuovo servizio che permette ai visitatori di usare delle fotocamere preinstallate presso destinazioni turistiche, come parchi di divertimento e siti di eventi, per scattare le loro foto ricordo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@gg.jp.panasonic.com

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@gg.jp.panasonic.com