Lombard International sceglie Sandra Locke come nuovo direttore globale delle risorse umane

FILADELFIA--()--Lombard International, leader globale nelle soluzioni di strutturazione del patrimonio, ha oggi annunciato la nomina della signora Sandra Locke al nuovo ruolo di vicepresidente esecutivo e direttore globale delle risorse umane

Nel suo nuovo ruolo, la signora Locke sarà responsabile dello sviluppo della strategia HR globale. Riferirà a John Hillman, presidente esecutivo, e collaborerà con i team dirigenziali di Europa, Stati Uniti, America Latina e Asia per garantire l'allineamento delle iniziative HR di Lombard International con gli obiettivi globali dell'azienda.

La signora Locke in precedenza collaborava con Guy Carpenter, del gruppo Marsh & McLennan, con la carica di direttore generale e direttore globale delle risorse umane; faceva inoltre parte del Comitato esecutivo in qualità di responsabile della strategia per il capitale umano dell'azienda.

Domande dei media:
Harriet Sloane, +44(0)20 3440 35770