MPEG LA invita i brevetti CRISPR-Cas9 a unirsi in un’unica licenza

L’accessibilità a un mercato multi-utente massimizzerà il potenziale di miglioramento della vita di CRISPR

DENVER--()--MPEG LA, LLC, leader mondiale nel settore del licensing, ha invitato oggi i titolari dei brevetti CRISPR-Cas9 a partecipare alla creazione di una piattaforma di licensing globale congiunta per CRISPR-Cas9 che renderà le loro tecnologie innovative ampiamente accessibili.

“Combinare i diritti costitutivi dei brevetti CRISPR in una singola licenza non esclusiva, economicamente conveniente e trasparente permetterà al mercato di concentrarsi sulla creazione di nuovi prodotti e terapie in grado di accelerare ed espandere l’impiego delle tecniche CRISPR”, ha affermato Larry Horn, presidente e amministratore delegato di MPEG LA.

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710