PASSport di Exclusive Group, il 'passaporto' per l'offerta di servizi globali

Le nuove opzioni di servizio offrono una portata globale dal tocco locale

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo globale di tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST), ha oggi lanciato la divisione PASSport Global Services, il momento culminante di un progetto mondiale mirato alla definizione e integrazione di una completa serie di servizi tecnici pre e post vendita dall'elevato valore professionale, che permette ai partner del canale di ogni regione di offrire maggiore rilevanza sul mercato, maggiore differenziazione e maggiori opportunità di generazione di fatturato.

"Ora disponiamo di una proposta universale disponibile per i nostri partner dell'area APAC ed EMEA, caratterizzata da una capacità realmente globale in oltre 100 paesi", ha dichiarato David Ellis, direttore dei servizi globali di Exclusive Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield
+44 (0) 1291 626200
exclusivegroup@wearecohesive.com

Contacts

Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield
+44 (0) 1291 626200
exclusivegroup@wearecohesive.com