Wan Biao, COO di Huawei, terrà l’intervento di apertura al CES Asia 2017

Wan illustrerà le previsioni per il settore e la strategia per la realizzazione di un mondo completamento connesso

ARLINGTON, Va.--()--La Consumer Technology Association (CTA) oggi ha annunciato che Wan Biao, Direttore finanziario (COO) di Huawei Consumer BG, terrà l’intervento di apertura al CES Asia™ 2017, che si svolgerà dal 7 al 9 giugno a Shanghai, Cina. L’intervento di apertura è programmato per la mattina di mercoledì 7 giugno al Kerry Hotel, Shanghai Ballroom 2-3. Gary Shapiro, Presidente e Amministratore delegato CTA, precederà Wan sul podio con un intervento che illustrerà lo stato complessivo del settore tecnologico globale.

Consumer Technology Association
Allison Fried, 703-907-7603